La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto!

giovedì 24 maggio 2012

Tecniche di sopravvivenza per uomini

Come capire che la psicologa (o psicopatica?) di turno vuole essere presa a calci nel sedere.


 Impara a riconoscere i sintomi, se senti più di
cinque di queste frasi è ora di azionare il piede!


  • I tuoi  capelli devono essere molto corti, più corti, ancora più corti, rasati a zero!!
  • Non puoi salire a casa mia in ascensore!! Devi salire a piedi! Anche mia madre, quando era anziana, saliva a piedi; proprio non riesco ad accettare questa cosa …. 
  • Quando entri nella mia casa devi toglierti le scarpe e camminare a piedi nudi, non si porta la polvere e lo sporco all’interno. 
  • Quando sei a cena devi osservare il bicchiere della tua compagna, se tieni  a lei non lasciarlo vuoto! 
  • Devi guardare negli occhi la tua compagna mentre mangi. 
  • Non puoi mangiare così velocemente! Manchi di rispetto a chi lo ha preparato!! Devi assaporare il cibo, gustarlo, dire parole di apprezzamento. L’uomo fa l’amore come mangia, se sei frettoloso nel mangiare …. 
  • Non noti nulla di diverso in me? Sto indossando un vestito che rispecchia il mio stato d’animo. 
  • Non puoi usare lo zucchero di barbabietola, lo sanno tutti che brucia il calcio, devi usare quello di canna. 
  • Smettila di usare i farmaci prescritti dal tuo medico di fiducia, convertiti alla medicina omeopatica e spendi per comprare dei farmaci naturali!! 
  • Quando cammini butti con i piedi in dentro, tendi a chiudere,  sei chiuso al mondo, lo ho notato già la prima volta che ci siamo incontrati.
  •  Non puoi usare quelle scarpe con la punta stretta, la scarpa deve essere a pianta larga e punta stondata. 
  • Devi usare camicie di lino. 
  • Non si guarda la TV come passatempo, solo se c’è qualche programma speciale.
  •  Devi avere dei progetti per il tuo futuro … possibile che non hai degli interessi  forti che siano di orientamento per il tuo futuro? 
  • Tu non capisci nulla di queste problematiche, io ho vissuto  con una comunità che parla con gli animali (Findhorn?), loro dicono ai topi di non mangiare il grano e dove non possono andare.
  •  Non ti avvicinare alle acque vibrazionali sul lavandino; il tuo scetticismo ne vanifica gli effetti! Ora dovrò buttarle e mi sono costate un patrimonio.
  • Io uso solo il Mac, lo sanno tutti che è meglio.  Me lo ha regalato il mio ex   quello che mi faceva regali costosi, è  lui che mi ha consigliato e ci capisce. 
  • Puoi stamparmi tu questo pdf?  Non riesco a far funzionare la stampante, se non mi aiuti tu  dovrò chiedere aiuto al mio ex. 
  • Per la tua casa devi seguire il Feng Shui .. la finestra che si affaccia su un ruscello vicino, uno specchio ovale all’ingresso, il letto nella direzione giusta,  nessuno specchio in camera da letto ...
  • Chi abitava questa casa prima di te?  Va liberata dagli influssi precedenti prima di essere abitata ; non sento le vibrazioni giuste in questa camera da letto; ci sono dei rituali di purificazione che andrebbero fatti. 
  • Hai fatto verificare se ci sono buchi neri in questa stanza? Possono indurre malattie,  puoi riequilibrare il tutto con pietre speciali. 
  • Il  letto deve essere di legno, quelli in ferro producono campi magnetici e sono quindi nocivi per la salute.
  •  Il tuo materasso è troppo duro, dovresti sostituirlo con uno come il mio. 
  • I cuscini sono troppo alti, andrebbero cambiati. 
  • Le lenzuola non sono morbide, servirebbero quelle di un tempo. 
  • Tu chiudi sempre la porta di casa a chiave, sei chiuso al mondo, non sei di mentalità aperta.
  • Non puoi montare delle tendine alla finestra, servono le tende lunghe, tutti i miei amici le hanno.
  • I lampadari non vanno più, molto meglio delle lampade distribuite. Non ti azzardare a metter un lampadario in camera da letto, altrimenti non ci entro più!
  • Hai impiegato tre mesi per scegliere dei quadri che riempiano la tua parete; i quadri li devi sentire, non puoi appendere quella accozzaglia di stili.
  • Il nostro legame mi soffoca, mi sento limitata, forse è meglio che ci lasciamo, siamo così diversi!!
  • Il libro che hai scelto come regalo (Le Valchirie) è pieno di banalità; Coelho si è messo a raccontare della canalizzazione per parlare con gli angeli, tutti sanno cos’è la canalizzazione e come metterla in atto!
  • E continui a non ascoltarmi per la lunghezza dei tuoi capelli, non lo accetto …


P.S.    Lei abita dalle parti di piazza Bologna, siete avvisati!!


(dic. 2010)