La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto!

domenica 3 giugno 2012

Amici di lavoro

Ho lavorato a contatto di gomito con alcune persone, ho condiviso eventi felici e tristi della mia vita, ho riso e pianto con loro, mi sono confidato e ho ascoltato.
 

Per anni siamo andati a pranzo insieme, esplorando le trattorie di Colli Aniene; quando Giuliano è andato in pensione ho scritto queste poche parole, per ringraziare lui e le altre


 

Persone normali in un mondo di matti o un gruppo di svitati in un mondo normale?

  
Giu


I miei amici sono un punto di riferimento, un bastone su cui poggiarsi, un alito di vento fresco durante il torrido clima estivo.

Come non ricordare l'ingenuità di Raf, quando parla delle sue piccole, o il fervore di ZaZà nel combattere contro i mulini a vento e nel menzionare Ninnaò o il Tronchetto dell'infelicità.
I consigli di Giu, gran maestro di vita vissuta, sono inoltre indispensabili per affrontare le difficoltà di ogni giorno.




Grazie a tutti Voi per  essere quello che siete