La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto!

domenica 3 giugno 2012

Come si molla con eleganza

copiato integralmente da http://www.tradimento.net/48-confessionale/16890-come-si-molla-con-eleganza-un-amante-sgraditissimo-per-tornare-sulla-retta-via

Pur non avendo particolari problemi con mio marito, da cui sono ancora molto attratta, sono caduta nella trappola della monotonia sessuale e ho ceduto alle avances di una specie di collega….
Poteva essere tranquillamente una notte e via, e invece cretina come molte donne non ho chiuso subito pur sapendo che era solo un errore e che rischiavo di peggiorare. Ho dovuto dargli la possibilità di farsi conoscere, illudendolo e illudendo me che forse ci poteva essere altro. Tra alti e bassi umorali miei siamo finisti a letto di nuovo (in tutto 2 volte in 3 mesi): tremendo! Mentre la prima volta era stata tutto sommato soddisfacente, la seconda è stata disastrosa….lui ha avuto “problemi”….e poi cazzo sudava troppo!!!
Vabbè, anche lì era il momento giusto di chiudere, ma sono troppo cretina x chiudere con un uomo dopo una defaillance, sembra brutto…. e quindi ho deciso di non staccare la spina per un altro paio di settimane.
Oggi l’ho rivisto in pausa pranzo, ci siamo sbaciucchiati in macchina….e sudava ancora…..
Cioè, è ovvio che non posso avere nessuna relazione con lui, ne’ sessuale, per ovvie problematiche, ne’ sentimentale, perché 1) non mi interessa, 2) non credo di potermi innamorare di una persona con cui non riesco a fare sesso….
Speravo che lui si accorgesse che…diciamo…non siamo compatibili e mi mandasse al diavolo….e invece fa tutto l’innamorato….dice che vorrebbe andassi via di casa….ecc……io ovviamente non ci penso proprio e vorrei solo cancellare tutto e tornare a vivere la mia vita col mio uomo.
Ora, sapendo che cancellare non si può e che devo vivere con i miei errori, e sapendo anche che non posso mollare uno elencandogli:
1) Non mi piace fare sesso con te
2) Sudi in maniera disgustosa
3) Non hai nemmeno un bel fisico
4) Fai delle vocette che non si possono descrivere…..
5) Sei stato solo un grande errore
Perché magari rischio che ci rimane male, che si incazza e, che ne so, scrive una lettera anonima a mio marito….
Come si molla con eleganza un amante sgraditissimo per tornare sulla retta via??


A costo di sembrare bacchettone questa confessione mi ha STUPITO per la mancanza di sensi di colpa o di pentimento; Ve la ho proposta per capire se solo io leggo fra le righe un totale disinteresse nel coniuge (dal quale si dice attratta) .. il solo rimorso è quello di aver trovato un amante non all'altezza, al quale capitano delle defaillance...
Per dovere di cronaca pubblico anche alcune delle risposte di altri lettori;  secondo me la migliore è la risposta1


risposta 1:
6) Che sbadata, mi sono ricordata di avere un marito, scusami!
--------------
risposta 2:
Digli che hai scoperto di avere una malattia venerea
-------------
risposta 3:
calma calma, vuoi essere elegante, quindi devi solo chiedere un grosso prestito, ma non accettare niente! Inventa una palla colossale (equitalia, GdF, pizzo, crollo della borsa, quello che ti pare) e fra le lacrime chiedi in prestito minimo 50mila, facciamo 100 va...il tipo scapperà a gambe levate e ti eviterà come la peste! buona fortuna