La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto!

giovedì 7 giugno 2012

Quando c'era la grafologia


È davvero possibile capire chi abbiamo difronte osservando la scrittura? È  vero che la grafia svela anche quello che cerchiamo di nascondere?
Quando la comunicazione avviene tramite computer non abbiamo a disposizione la grafologia; possiamo comunque provare a cimentarci nelle interpretazioni, a volte è un un esercizio utile e divertente.




ciao fra! sono stella ora ke t ho letto posso risponderi.. ke dire cio' ke hai sritto lo condivdo in pieno, una guida x un figlio ke si sente gia' grande e ancora nn a quanto questa vita sia ptonta a sferrare un attacco.. i fil e i libri ke ci scaricano dalle tensionid un lavoro nn sempre gratificante ma ke ci permete di.. gli amici.. ( kiamarli cosi nn ha mai avuo senso, spariti e disolti nel nula pure i nostri(quelli condivisi col matrimonio)..quelli ke spariscono dopo 7 volte ke li contatti. quelli ke mi vorrebbero solo i posizione orizzontale q, quelli ke mi vorrebbero solo scopo sex.. quelli ke.. lasciamo perdre.. la chat forse n e il posto giiusto e io sn piu' brava a parlare ke a scrivere. ma una possibilita' ce dobbiamo prprio cercare.. oh si e' fatto tardi. mio figlio.. l piscinaalla prox mail..............
un saluto
Stella